Prenota una struttura:

Casa Vacanze Contessa

Poppi - Arezzo - Casentino - Toscana

Contessa - Casa Vacanze

Contessa – Casa Vacanze è un appartamento storico in stile toscano completamente ristrutturato di 65 metri quadri dotato di soppalco, situato a Poppi in Toscana nel cuore della vallata del Casentino.

Posto all’ultimo piano dello stabile con vista castello di Poppi, è situato in ottima posizione per visitare le attrattive del luogo ed è adatto sia per turisti che per viaggi di affari.

Offre inoltre la possibilità di servizio di ristorazione al piano terra dell’ edificio all’Osteria il Porto (cucina tipica casentinese ) dotata anche di ampio giardino con vista castello di Poppi.

L’appartamento è composto da una camera matrimoniale climatizzata, un bagno con servizi e doccia benessere, un ampio soggiorno climatizzato con televisore e divano letto a due posti, una cucina attrezzata con tavolo per sei persone, frigorifero, forno microonde macchina caffé, una zona soppalco con divano letto ad una piazza e mezzo, parcheggio privato.

L’appartamento fa parte di una struttura storica del 1600 costruita dai monaci camaldolesi come porto fluviale per trasportare il legname dalle foreste Casentinesi via il fiume Arno a Firenze e Pisa.

Tutta la ristrutturazione è stata seguita personalmente da Officina del Gusto mantenendo l’originalità della costruzione camaldolese.

Gli arredamenti scelti sono di produzione Italiana, di ottima qualità per offrire al cliente il massimo confort .

  • 5 Posti Letto: 1 Letto Matrimoniale + 1 Divano letto Matrimoniale + 1 Letto ad Una Piazza e Mezza